Malessere relazione a distanza ( a volte )

Buonasera, sono fidanzato con una bellissima ragazza da 6 mesi... non mi fa mancare nulla e mi piace.
Sono fidanzato a distanza e ogni tanto sento questo malessere che non riesco a paragonarlo a nulla... quando siamo dal vivo invece sono tranquillo e sereno... insomma, mi godo la relazione e sto bene.

Progettiamo tante cose per questa estate e vorrei andare a convivere con lei in un futuro non molto lontano.
Ho questo malessere che, per fortuna va e viene ma in questi ultimi giorni proprio frequente. . adesso anche quando penso positivo diciamo, si manifesta e può compromettere la giornata che non mi fa vivere la vita in santa pace, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Scusi ma lei pensa che la CArdiologia sia una specialita' che riguarda i proiblemi sentimentali?

Senza parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ops scusi