Test da sforzo e betabloccante

Buon giorno dottore, ho 35 anni, dovrei eseguire il test da sforzo, dato che sono quattro anni che non lo faccio.
Da 3 anni assumo cardicor 1.25 mg due volte al giorno per via delle numerose extrasistoli ventricolari che avevo e per il miocardio non compatto confermato da risonanza.
Volevo chiederle se il betabloccante va sospeso graduatamente, e quanti giorni prima di eseguire la prova da sforzo.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
deve essere priovo di beta bloccante da almeno tre giorni, riducenzo il dosaggio a scalare nella settimana precedente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso