è possibile assumere biancospino o lexotan prima di un test da sforzo?

Buonasera,
devo fare l esame del test da sforzo e siccome sono una persona molto ansiosa mi chiedevo se fosse possibile assumere qualche ora prima dell esame biancospino o lexotan.
Premetto che quest' ansia non la sto curando più da tre mesi, in quanto il mio medico ha voluto togliermi il lexotan 10 gocce al di.
È la prima volta che faccio quest esame con pedana mobile e già al pensiero di eseguirlo vaso in ansia
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo prenderne anche un secchio, non cambia l'esito della prova
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso