Cardiologia

Dottore vi volevo chiedere se a 19 anni avere una frequenza di 120/122 battiti solo se mi alzo dal letto oppure mi sto in piedi per qualche secondo sia tutto normale?

Questi battiti mi portano stanchezza, spesso stato di giramento di testa.

A questa età posso prendere beta bloccante non c’è la faccio più.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco così possiamo vedere oggettivamente il comportamento della frequenza di giorno e di notte
Stia lontano da caffè e derivati e ovviamente dal fumo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso