Temporale e fulmine caduto

Buongiorno.
Vi scrivo in merito ad un evento che mi ha preoccupato molto.

Questa notte verso le 4 c'è stato un forte temporale, vivendo da solo mi sono mobilito a chiudere bene tutte le finestre e le porte aperte.

Mentre stavo dentro casa, nel mentre chiudevo la finestra, stavo facendo un video col telefono essendo che stava volando il tettuccio fuori per l'assicurazione.

Dopo aver chiuso, cade un lampo pressoché al centro del palazzo e vicino la porta.
Dopodiché mi son sentito il pavimento elettricizzato.

È possibile che abbia causato dei danni?
Sia a livello cardiaco che non, Visto che subito dopo avvertivo ancora questo scossone alla base dei piedi, stando scalzo.
Ora sento il piedi indolenzito, come se bruciasse, ma solo quello sx.

Respiro normalmente e sono riuscito a dormire senza problemi.

C'è un range di tempo, del quale posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sinceramente non vedo motivo di preoccupazione...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso