Sensazione di debolezza al petto

Vorrei eh fosse il Dott.
Cecchini a rispondere a questo consulto.

Allora spiego prima la mia condizione clinics quando avevo 7 giorni di vita ho avuto una coartazione aortica sono stato operato la prima volta neonato, poi ho avuto altri 2 interventi di angioplastica tra cui l’ultimo 6 anni fa con impianto stent.

Dall’allora la condizione clinica è ottima, non prendo farmaci e sto bene.

Solo che mi capita spesso di sentirmi come una debolezza al petto lato sinistro e a volte anche debolezza ovunque, i miei battiti variano a riposo scendono anche a 55/50 la notte 40-45 durante il giorno tra i 70-100/120 dipende dai movimenti.

Pressione anche ottima.

Ho fatto 3 giorni fa la mia solita visita annuale all’ospedale dove mi seguono e mi hanno detto che è tutto apposto e che sto bene.

Questa sensazione di debolezza da cosa potrebbe essere dovuta?
Cuore?
Ansia?
O altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
(si scrive " a posto " e non "apposto".....)

Detto questo i suo sintomi non sono certo cardiaci...e che significa debolezza al petto sinistro? Cioe' il destro e' forte?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In realtà è una sensazione che non so spiegare bene, e una sorta di debolezza... come se non sentissi il cuore un vuoto non so come spiegare...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quindi non certo sintomi cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso