Antiaggreganti e gessatura arto superiore

buonasera

assumo plavix75+cardioaspirina 100 per passato impianto di stent.
Ho attualmente il braccio sinistro ingessato per una caduta volevo chiedervi se l'attuale somministrazione di plavix e cardioaspirinasia sia sufficiente per evitare eventuali eventi trombotici e nel caso non lo sia cosa suggerite; oppure se a prescindere gli arti superiori non hanno lo stesso problema degli inferiori in caso di immobilizzazione e i farmaci che assumo vanno quindi bene
L'ortopedico non mi ha dato indiccazioni.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I due farmaci non proteggono dalla trombosi venosa .
Aggiungerei una piccola dose di eparina a basso peso molecolare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso