Qualcosa al cuore?

Salve dottore buongiorno.
Prima mi è capitato di avere una specie di tonfo/spasmo verso la parte sinistra del petto e poi subito dopo un altro spasmo verso il petto ma più giu (quasi verso lo stomaco o proprio lo stomaco).
In più, sempre ultimamente, sembra che sempre verso il petto più giù mi tiri.
È normale?
Sto notando anche che ogni volta che mi alzo dal letto/divano mi sento affaticato per 10-15 secondi circa (o anche qualcosa in più).
Io sono ipondriaco e ansioso, quindi subito mi preoccupo.
Ho svolto un elettrocardiogramma una ventina di giorni fa all’incirca ed era tutto ok.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli condite con una bella dose di ansia....

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso