Dolore al petto

Buonasera dottori
Sono un ragazzo di 30 anni e Oggi mentre ero a lavoro o avuto dei forti dolori al petto sul lato sinistro, proprio sul cuore, tosse, dolori forti che andavano e venivano.
Sono andato in panico e Mi sono recato al ps per un elettrocardiogramma ed era tutto regalare
Premetto anche che soffro di reflusso ho gastrite esofagite cardias incontinente in poche parole sto rovinato
Vorrei sapere se devo preoccuparmi se c’è qualche problema al cuore o altro oppure posso stare tranquillo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se tutti gli esami sono risultati normali perche' dovrebbe preoccuparsi?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore
Non so lei cosa ne pensa ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se al PS e' risultato tutto normale escluderei le cause cardiache.
Se la tosse continuasse programmi una RX del torace in due proieizioni, in accordo col suo Medico, specialmente se avesse febbre o fosse fumatore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso