Perché la pressione e i battiti cambiano in base alla postura?

Buongiornoo misuro spesso la pressione (cosa sbagliata a 28 anni) ho avuto i battiti normali... Misuro spesso la pressione da sdraiata e stamattina avevo la prsssione 100 con 65 e i battiti 72 cosi mi sono alzata dal letto mi sono seduta sulla sedia e subito ho misurato la pressione doce mi risultava 99 con 70 e i battiti 110 è preoccupante?
Mi sono spaventata non so se magari e stato il tragitto letto cucina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente

le abbiamo riposto più volte a quesiti simili dicendole che ha vslori pressori normali

È sua facoltà non crederci , ma se pone gli stessi quesiti riceverà le solite risposte .

Penso che la sua ossessione sui valori pressori andrebbe affrontata da uno psicoterpeuta .

Per cio che mi riguarda non le riposndero più su quesiti simili

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso