è normale il dolore al braccio sinistro che si dirama fino alla mano e al petto?

Salve a tutti.

Avevo già scritto in questo forum per chiedere se il dolore al braccio sinistro che si dirama verso la mano e alcune volte sul petto è normale.

Mia figlia di 16 anni è da molto tempo che lamenta questi dolori e a volte dice che siano insopportabili.
Non capisco cosa dovrei fare, ne tanto meno di cosa si tratta.

Potrebbe essere un problema cardiologico?
Che tipologia di visita dovrei farle fare?

Potrebbe essere qualcosa di grave?
Sono molto preoccupata perché i dolori che mi descrive non sono deboli...

Aspetto risposte, mi scuso per aver scritto nuovamente e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A quella eta' on esiste l'angina. E' un problema osteomuscolare (esempio peririartrite scapolo omerale). Il suo Pediatra, visitandola, glielo confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso