Vedo i battiti nello stomaco da straiato

Salve dottori,
volevo sapere se fosse normale, solamente da sdraiato, vedere la pancia muoversi leggermente insieme al battito, sono alto circa 183 cm e peso 69/70 kg, chiedo perché ho letto potrebbe essere un aneurisma addominale e questa cosa mi crea ansia.
Se metto la mano nella pancia però non percepisco i battiti, come se fosse solo una cosa estetica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei
Non ha alcun aneurisma m si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, un ultima domanda, è normale vedere allo specchio i battiti sul collo dove si trovano le arterie? cioè la pelle che si muove a ritmo con i battiti quando alzo la testa leggermente in su esponendo di più verso l’esterna le arterie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si e' normale.
Non e' normale la sua ipocondria.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso