Battiti nelle.orecchie

Salve gentili dottori da stamattina ho il cuore che mi batte nelle orecchie e nel collo ho la pressione 100-60 e battiti che oscillano tra i 78 e i 90 vi allego qui l esito dell hoter cardiaco fatto a fine novembre per questi sintomi:
FC MEDIA 76
FC MIN 58 (1)
Fc max 115 (1)
Eventi ventricolari 0
Eventi sopraventricolari e di conduzione
SVEB (1)
Rs normofrequente con episodi di modesta tachicardia sinusale al mattino
Benvenuto isolato
St nei limiti

L eco ha evidenziato un lieve prolasso alla valvola mitrale il resto tutto a posto.

Com'è l'esito dell holter??

Sono preoccupata perché soffro di gastrite e colon irritato ma ho paura sia il cuore, ho inviato oggi una nuova terapia con riduzione del gastroprotettore da 20mg a 10g per non esserne schiava e assumo digerent dopo i pasti.

Dal tanto che batte mi da noia e non riesco a stare coricata...poi mi agito tantissimo ho proprio paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ha un holter normalissimo e le sue sono somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E come faccio a farlo scendere?
La pressione bassa non c entra?