Ecg esito ritmo sinusale 95 bpm, besv, alterazioni a specifiche st-t

Salve gentili medici, mia mamma ha eseguito un ecg a riposo in seguito di una colonscopia che dovrà eseguire a giorni.

L’esito dell ecg dice ritmo sinusale 95 bpm, besv, alterazioni a specifiche st-t
Da premettere che mia madre è un po’ in ansia ed agitata per via di questo esame che dovrà fare, lei ha 67 anni ipertesa non fuma, svolge una vita regolare, esegue una terapia per l ipertensione.

Il medico che ha eseguito L ecg le ha detto di fare una visita cardiologica.

Nell’attesa di una celere risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Anomalie aspecifiche della ripoarizzazione significa NON patologiche
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Grazie dottore per la celere risposta.