Dolore allo sterno,mi devo preoccupare?

Buongiorno, ho 31 anni e sono una fumatrice (dovrei smettere, lo so)...sono un paio di giorni che ho dolore allo sterno e all'altezza della bocca dello stomaco...almeno un paio di volte al giorno anche un leggero bruciore al braccio destro o sinistro...il dolore allo sterno/bocca dello stomaco è permanente, a prescindere dalla posizione che assumo o dai movimenti che faccio.

In attesa di vedere il mio medico curante, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No, non si deve preoccupare per quei sintomi che NON sono cardiaci.
Se continua a fumare sa benissimo che ha un elevato rischio di infarto, ictus , cancro e se assumesse anche anticoncezionali anche di trombosi.

altro che doloretti...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso