Qualcuno mi salvi la cena della vigilia

Sono stato all’ospedale per un dolore fortissimo al braccio sinistro e mi hanno detto che è tutto a posto e mi hanno liquidato con una torah Doll.
mi hanno anche lasciato la copia del referto dell’ECG che tornando a casa ho confrontato con i miei ecg precedenti allego link https://we.tl/t-eH2sNqoSnn come mai il tratto v3 è diverso in questi due referti che per il resto sono perfettamente simmetrici?
Grazie dottori purtroppo ho un po’ d ansia perché sto prendendo psicofarmaci e avrò un ecodoppler transcranico tra qualche giorno per assottigliamento sia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono ECG normalissimi.
E poi in PS non "l'hanno liquidata" con un Toradol....l'hanno curata con il Toradol.

Se lei ha problemi di ansia non e' colpa certamente sua ma non dei <Medici che la curano

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore ma la mia domanda era un altra anche perché ho preso a campione più di 10
Ecg e quel V3 È sempre simile a V4 eccc cioè molto sparato in alto ... dato che sono in cura con EN 1 mg come ansiolitico e CYMBALTA Come antidepressivo il mio dottore all epoca mi disse che tra qualche mese cioè a cavallo di questi giorni avremmo dovuto verificare se nell ecg confrontato con un mio ecg basale ci fosse qualche cambiamento dei tratti causato dal farmaco antidepressivo. Ecco perché mi chiedevo come mai quel V3 fosse così schiacciato ... avranno forse posizionato male gli elettrodi? Forse ora sono stato più chiaro , e comunque ringrazio sempre
Le strutture che aiutano tutti noi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Come le ho detto ha Entrambi ecg normali e non c è alcuna modificazione del QTc da farmaci .
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso