Info su parametri ecg

Buongiorno, Vi scrivo in quanto ieri ho effettuato la visita agonistica che eseguo ogni anno.

Nell'ultimo anno non sono più stato tanto bene per diversi motivi, tra cui una forte ansia.

La mia domanda è:
Nel referto c'è scritto che i battiti nell'ecg risultano 50 e il QT 444.

Ho letto diverse cose sul QT, alcune che mi hanno spaventato ma anche che varia in base al battito e aumenta con un battito più basso e che quindi il QT corretto dovrebbe essere nella norma.

Mi sbaglio?
È un dato normale?

Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta Dottor Cecchini!
Un'ultima domanda, è possibile che in uno scorso ecg mi avevano detto che c'era un ritardo di branca destra e nell'ecg effettuato ieri non è stato rilevato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo il tracciato, cosa posso dire?

SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specifichi quale era il suo post

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso