Extrasistole

Buonasera Dottore, da oggi pomeriggio ho un po' di extrasistole, cioè ho la sensazione che il cuore salta un battito, ho misurato la pressione 133 87 e 74 battiti, h eseguito nel 2022 visita cardiologica con ecg, poi Ecg medicina del lavoro, test da sforzo a ottobre, tutto nella norma, holter 24 fatto un anno fa tutto okay, cosa mi consiglia?
Grazie.
PS: soprattutto dopo i pasti si accentuano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli
simtranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottore,sempre rapido e Professionale.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,volevo fare un ultima domanda,se dovessero persistere meglio sentire il Cardiologo? Mi sono dimenticato di dirle che gli Ecg hanno tutti ritmo sinusale nei referti,stamattina ne ho ancora e sono andato al lavoro a piedi come tutte le mattine 5 km circa,senza problemi.non ho dolori e altri sintomi tranne appunto questo battito che salta.Grazie ancora.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,ho fatto Ecg in farmacia ieri sera e il referto dice tutto nella norma.Le extrasistole soprattutto dopo i pasti sono un po' fastidiose e mi mettono in ansia.Grazie 1000.