Cuore e tachicardia

Dottore, dopo quell'attacco di panico, sono stata tutta la settimana e tutt'ora con debolezza, mal di stomaco, fastidio al petto, camminavo e avevo la sensazione di sbandamento e sento di soffocare a volte e sono sempre più convinta che sia un problema di cuore nonostante due anni fa ho fatto un ecg ed è risultato tutto benissimo.
Però essendo passati due anni ho paura che si sia formato qualcosa visto tutti questi sintomi nell'ultima settimana.
C'è una correlazione con il cuore?
(Premetto che ho il ciclo ed è venuto puntuale). L'altra sera non ho dormito perché sentivo il cuore in gola ma quando sono andata a contare i battiti erano 76.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente nessun pericolo per il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso