Analisi troponina post influenza

Buonasera,
due settimane fa ho avuto febbre alta a 39 per una sera e poi mal di gola e tosse, che persistono leggermente anche adesso.
Soffrendo di extrasistole ed essendo ansiosa pensavo già di avere una miocardite e quindi ho fatto aggiungere alle analisi del sangue di routine anche la troponina i, pcr, ck-mb e ves

qui I risultati:

TROPONINA I (hsTnI): 0.3 pg/mL valore di riferimento < 15.6
CPK-MB massa: 0.3 ng/mL valori di riferimento 0- 5.2
Velocità di eritrosedimentazione: 6 mm valori di riferimento < 6 bambine
PCR (Proteina C Reattiva): < 1 mg/L valori di riferimento.
< 10 adulti <5 bambine

deduco di poter stare tranquilla o i valori devono essere a 0?
Inoltre ho letto che la miocardite si può sviluppare dai primi giorni fino a 4 settimane dopo l'influenza o altri virus.
Devo ripetere gli esami tra due settimane?
oppure sono io che sono esagerata?

Inoltre non so se ripetere l'holter fatto a giugno considerando che ogni tanto avverto ancora le extrasistole.

Grazie e buon anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei non ha alcuna miocardite.
Si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso