Morte improvvisa

Salve Dottore,

il giorno 13 dicembre 2021 ho fatto un' unica dose di vaccino moderna, dico unica perché ho avuto alcune reazioni avverse.

Non riesco a stare tranquilla a causa di forti bruciori persistenti e duraturi al centro del petto (anche se questi, come si ricorda, li avevo già prima del vaccino).

Ho letto in altri post di morti improvvise alla mia età e l'anno scorso i decessi sono aumentati di molto e sono preoccupata per mio marito che ha fatto 2 dosi e per i miei familiari che ne hanno fatte 3 in poco più di 1 anno e mezzo!

Come viene avviene e qual è la causa vera della morte improvvisa?

Per quanto tempo la proteina Spike, sia vaccinale che del virus, può causare infiammazioni cardiache come miocardite, pericardite e ingrossamento del cuore?

Per quanto tempo il vaccino circola nel sangue? Cosi da evitare ulteriori effetti avversi a lungo termine.

La ringrazio infinitamente per la sua grande pazienza nel dare le risposte a dubbi come i miei.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3

Guardi che le morti improvvise NON sono aumentate .

Da decenni in Italia ci sono 70.000 decessi l'anno per morte improvvisa , cioè 200 al giorno, una ogni 9 minuti.
Il problema è che solo ora se ne parla .

Di cosa pensa si possa morire per Covid?
O per insufficienza respiratoria intrattabile o per aritmie cardiache da miocardite da virus Covid.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo è sempre disponibile e gentilissimo

Che ora mai è diventato quasi un incubo, ogni volta ne leggo 2 o tre di malori improvvisi che or mai non si sa se sono associati da vaccino o da covid.. Tutto qui. La saluto distintamente