Emiblocco anteriore sinistro mai avuto

Salve a tutti, mi ritrovo di nuovo qui dopo due giorni di ricovero a causa di una grave colica addominale.
Tanto per cambiare mi è stato effettuato un ecg che d altronde non credevo mi facessero ma serviva per la cartella clinica avendo io tachicardia.
Il medico mi ha detto che ho un ecg normalissimo con emiblocco anteriore sinistro, cosa che non ho mai avuto Poichè ho sempre e solo avuto un blocco di branca destra incompleto... la cosa allora mi ha spaventato Poichè cardiologicamente dopo
Il covid che mi ha portato una severa pericardite due anni fa faccio spesso esami di routine completi, ecg test da sforzo e colordoppler, anche perché ho un assottigliamento del sia con shunt interatriale
Non emodinamicamente significativo quindi mi controllo spesso perché voglio stare tranquillo, soffrendo anche io di dolori neuropatici periferici.
Potrei avere un parere su questo ecg?
Vorrei allegare sia il mio ecg normale sia quello dove mi hanno diagnosticato
Questo emiblocco anteriore sinistro (foglio lungo con la scritta a penna sopra).

Vi ringrazio, specialmente il
Dottor cecchini se mi risponderà poichè ho notato
Qui sopra che ha tranquillizzato molte persone riguardo questo Eas dopo aver visionato i loro ecg...

https://we.tl/t-HJIkVmIaHe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso