Improvvisi svenimenti notturni

Salve sono un ragazza di 25 anni, voglio raccontare in breve la mia storia.

Circa 3 anni fa affetta da covid stavo per svenire durante la notte, mi ero alzata per urinare e ho sentito un dolore allo stomaco, preoccupata e capendo di star per svenire, mi sono accasciata a terra e lentamente sono riuscita a tornare a letto.

Dopo varie respirazioni a bocca aperta e dopo aver alzato a fatica le gambe sono riuscita a riprendermi ma il dolore di stomaco restava.

Mi sono messo a letto e sentivo tremare dentro, la sensazione di avere la bocca impastata e mancanza di respiro.

Dopo un anno mi e' successo di nuovo, senza mal di stomaco e ultimamente mi è successo due volte con mal di stomaco.

Stessi sintomi dolore addome respiro mancante, bocca impastata, sensazione di svenimento, giramenti di stomaco e testa.

Ho fatte varie analisi di routine senza riscontrare però soluzione.

Aggiunge di essere portatrice sana di anemia falciforme.

Mi affido ad un consulto per capire cosa fare, di notte la situazione spaventa e non poco.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono crisi vagale indotti dal dolore allo stomaco.
Ma che problemi ha allo stomaco , ha indagato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso