Vuoti al petto

Buongiorno, soffro da molto tempo di vuoti al petto, come delle extrasistoli ma non arrivo a trovare una soluzione.
Parte da un dolore al centro del petto con vertigini e battiti accelerati dopo.
A stomaco pieno, a stomaco vuoto, di notte, di giorno oramai ci convivo ma ogni episodio è sempre più doloroso e forte.

ecocardiogramma tutto nella norma tranne una lieve insufficienza tricuspidalica da cui si evince una paps nei limiti, holter delle 24 h nulla tranne un picco di 140 bpm e un episodio di extra verso le 4 del mattino, mentre dal test da sforzo l esito era negativizzazione onda t con lieve sottoslivellamento del tratto s-t da v4 a v6 in assenza di sintomatologia, da qui mi hanno consigliato la scintigrafia con contrasto dove nn ha rilevato nessuna anomalia,
Cose devo fare più?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non deve fare niente, solo imparare a convivere con banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottote per la risposta, quindi nn devo preoccupare, non rischio nulla ? Oppure invece di extrasistoli e qualche altra aritmia ? Grazie ancora per il suo tempo.