Cardiologia

Salve sono un paziente di 48 anni con neuropatia policistica, assumo per ipertensione arteriosa Nebivololo 5 mg al mattino, Amlodipina 10mg al mattino.
Da un po di settimane mi è stato aggiunto Cardura 2mg al mattino.
Volevo chiedere eventualmente dovessi aumentare la dose di cardura man mano posso prenderla sempre in un unica soluzione sempre al mattino?
Preferirei per comodità.
Grazie saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Io sconsiglio sempre tale farmaco perche' predispone a ipotensioni posturali molto frequente

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso