Battiti in alcuni prima di pranzo x qualche secondo a 58 perché?

Buongiorno dottore, sono una donna di 47 anni da 4 giorni prendo il lopresor 100mg, la pressione si è regolata è 119/70, e la tachicardia pure.
Stamattina appena sveglia era 108 e dopo sono scesi a 76.
Ma verso le ore 13: 00, per alcuni secondi i battiti sono scesi a 58 per poi risalire a 61.
Mi devo preoccupare, non vorrei che mi scendessero sotto i 60 e andare in brachicardia.
Ora sono 70.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"... sono scesi a 58 per poi risalire a 61..." quindi? e' normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
In pratica ho preso i battiti con il saturimetro ,e quando ho visto 58 mi sono spaventata dottore. Perché mon vorrei che lopresor 100 me li faccia scendere sotto i 60. Io lo prendo mezza compressa la mattina e mezza la sera.