Extrasistole, mi dovrei preoccupare?

Buonasera, come si può notare dai miei precedenti consultj sono una persona molto ansiosa anzi ipocondriaca però penso che chiedere non faccia mai male specie se mi può rendere un po più tranquilla!
Soffro in modo più specifico da ansia generalizzata, depressione con correlato autolesionismo e tante altre brutte cose che sto attualmente curando con sertralina 50mg e tavor 2.5 mg
Questi ultimi mesi per me sono stati davvero orribili e pesanti, dal cercare di smettere di fumare sono passata a fumare il doppio, il mio stomaco digerisce sempre peggio e fa rumori strani tutta la notte nonostante io non mangio chissà che schifezze.

ARRIVANDO AL PUNTO, faccio questo consulto perché è un mese ormai che quasi ogni sera sento un colpo al petto che mi fa prendere una paura assurda, sempre quando sono a letto.
Sto spesso avvertendo delle fitte al petto zona parte sinistra dello sterno k a volte proprio nel mezzo, ma fitte che durano anche meno di un secondo ma dolorose.
Ultimamente mi sta tornando la mancanza di fiato e fastidio generale al petto.

Ho spesso dolore al braccio sinistro, alla spalla ma vab sono tutta irrigidita.

Ho fatto tantissime visite cardiologiche dove tutto è sempre stato nella norma, ecg eco, holter 24h, analisi del sangue, tutto sempre nella norma.
L'ultima visita l'ho fatta questa estate e l'hotel l'estate prima ancora.

Che ne pensate?
Dovrei fare altri accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
ha gia eseguito anche troppi accertamenti rutti negstkvi
Se fuma così tanto non può essere ipocondriaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso