Problemi di respirazione, tachicardia, sudorazione e stanchezza

Buongiorno,

Vi contatto per tutti i problemi: tachicardia, sudorazione e stanchezza.

Sto facendo le cure psichiatriche per ansia e depressione, cure per l'ipotiroidismo e prendo un integratore di vitamine consigliato dal dottore.

Nonostante tutti questi trattamenti, che vanno avanti da un po', io faccio fatica a fare qualsiasi cosa (anche vestirmi), sudo tantissimo e altro.

Potrebbe essere riconducibile al forame ovale pervio, che comunque è grande il buco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"...Potrebbe essere riconducibile al forame ovale pervio, che comunque è grande il buco?.."
Non capisco la sua domanda...lei ha un forame ovale pervio?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si ho il forame ovale pervio di dimensioni maggiori alla norma
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Un forame ovale perciò NOn e mai una normalità .
Esegua un test alle microbolle ed un eco transesofagea e provveda alla chiusura

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
la ringrazio molto..

Potrebbe essere quello quindi che non mi permette di vivere?

Sto molto male
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il forame ovale non provoca quei sintomi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso