Buongiorno dottori, daparox e alpazrolam quanto intervallo ? tra i due

Buongiorno dottori da circa un mese sono tornati gli attacchi di panico dopo 20 anni che erano spariti...mi sono molto spaventata e sono andata anche in pronto soccorso per tachicardia...ho fatto tutti gli esami del caso ed è tutto apposto...diagnosi attacchi di panico con prescrizione di daparox 5 gocce la mattina e alpazrolam al bisogno...ho iniziato anche un percorso di psicoterapia domani avrò la seconda seduta...volevo chiedervi se assumo daparox dopo quanto volendo potrei assumere alpazrolam??
?
Sono molto stanca la notte non dormo mi alzo ripetutamente con palpitazioni e non riesco a riposare ho tre bimbi e vorrei stare meglio possibile grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La terapia deve assunta come indicato in prescrizione.
E' una terapia estemporanea che deve richiedere un aggiustamento da parte di uno specialista in psichiatria.

Segua le indicazioni ed intanto prenda appuntamento con uno specialista in psichiatria in particolare sia per l'aggiustamento del dosaggio che per l'utilizzo limitato della benzodiazepina.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/