Palpitazioni continue, cosa fare?

È da ormai un paio di giorni che ho le palpitazioni.
Ci tengo a precisare che da molto tempo soffro di ansia e depressione, e a causa di alcuni eventi dell'ultimo periodo lo stress sta diventano intollerabile.
Sto prendendo delle gocce di En ma hanno ormai un'effetto blando su di me in quanto le prendo da un anno.

L'altro giorno per la preoccupazione sono andata in guardia medica per queste palpitazioni e mi è stata misurata pressione e battito e il dottore mi ha detto che erano buoni e che essendo giovane e avendo fatto vari ecg durante l'anno non avrei potuto avere problemi particolari.
Io ho visto mia nonna morire d'infarto e non vorrei avere anch'io qualche problema al cuore.
Consigliate di approfondire con qualche esame?
Cambiare psicofarmaci?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Mi pare che l' EN non le serva a molto.
Parli col suo psichiatra per modificare la terapia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso