Anticoagulanti ed epistassi

Buonasera, non so se la sezione dove sto postando questa domanda sia giusta.

Soffro di epistassi da quando sono piccola e arrivava a sanguinare anche per un’ora, è sopportabile la cosa ma adesso dovrei iniziare gli anticoagulanti a vita e so che aumentano il rischio di sanguinamento, e io già ci soffro di sanguinamento nasale purtroppo.

Vorrei sapere, se mi sottoponessi alla cauterizzazione, prendendo anticoagulanti non dovrebbe più sanguinarmi giusto?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Esattamente .
Si rivolga ad un otorinolaringoiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso