Vaccino e morte improvvisa

Buonasera, ho scritto anche in un altra sezione sempre per lo stesso dubbio.
Mi sono vaccinata onestamente perché sentita obbligata, questo vaccino mi ha sempre creato grande preoccupazione ed anche molta confusione visto quanto è stato chiacchierato e dibattuto anche tra medici stessi.
Ora ho visto un'intervista fatta ad un medico cardiologo di un ospedale di Roma che raccontava vedere un malore improvviso al mese ora anche 2 a settimana, dichiarava questo aumento che vede con i suoi occhi dove lavora.
Per quanto tempo si deve temere ciò?
Il vaccino non si smaltira' mai?
In effetti pensando ai vaccini fatti da piccoli che danno protezione una vita mi fa pensare che possano non essere mai smaltiti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3

Guardi che i Vaccini non hanno aumentato i casi di morte improvvisa, mentre le miocarditi da virus invece si.

Di cosa pensa che si muoia per Covid? Per insufficienza respiratoria e per miocardite .

Le cifre della morte improvvisa in Italia sono sempre state elevatissime da decenni, ben prima del Covid:

70.000 persone all anno
200 persone al giorno
una ogni 9 minuti

Per approfondire: Morte improvvisa: 5 cose da sapere

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso