Ecg mosso

Buongiorno, mi rivolgo al Dr.
Cecchini.

Ieri sera ho fatto un ECG, nel referto c’è scritto che è tutto nella norma.

Ma l’ECG pare mosso.

Anche se c’era scritto che era tutto apposto mi sono un po’ spaventato, perché in tutti quelli che ho fatto, non ne ho mai visto uno mosso così (mosso = obliquo)
Posso mandarglielo per email così ho un doppio referto per favore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei a 20 anni pensa di saper leggere un ECG meglio del suo cardiologo?

Perfetto...se avro' qualche problemi le chiederero ' una visita privata.

E' dal gennaio 2022 che lei ha inviato piu' di 40 posty sul suo cuore.
Se lei ha una cardiofobia si rivolga ad uno psicoterapeuta e non ad un CArdiologo

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi
È stato eseguito in farmacia ed è quella la cosa che mi fa più ansia.
Non ho capito la cosa della visita privata
[#3]
dopo
Utente
Comunque Dottore non era per mettere in discussione niente.
Era solo per aver un secondo parare sempre da una persona del mestiere.
Io ho sempre detto di non sapere leggere questo tipo di esame, ed è per questo che mi sono rivolto a lei.