Sensazione sentire troppo il cuore

Salve sono un ragazzo di 22 anni

Spesso mi capita di percepire come se avessi i battiti accelerati o come se "li sentissi più forti" li percepisco di più, ho fatto circa un mese fa una visita da un cardiologo con elettrocardiogramma e mi ha detto che il cuore è perfetto, io soffro di problemi allo stomaco e di digestione, soprattutto soffro di problemi di reflusso gastrico.
volevo sapere se posso stare tranquillo per quanto riguarda il cuore perche ho sempre ansia che mi stia per venire o un infarto o roba simile, ho letto che potrebbe essere derivante dallo stomaco e volevo sapere se i problemi di digestione posso portare a cio

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Problemi gastrici possonomimdurr banali extrasistoli benigne
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio dottore, cercherò di tranquillizzarmi e capire che ho un cuore sano a 22 anni, ho iniziato il percorso con lo psicoterapeuta.