Dottor cecchini

Buongiorno volevo chiedere consulto esito ecg sta ho 56 anni uomo Pervie bilateralmente le arterie carotide comune carotide interna re carotide esterna regolari per calibro e decorso presenza di diffuso ispessimento intimale isoecogeno non condizionante significative riduzioni del lume casale a carico dei distretti esplorati IMT CCA A DESTRA 0, 7mm IMT CCA A SINISTRA 0, 8 mm arteria vertebrale bilateralmente pervia con flusso ortogrado profili flussimetrici nella norma (VOS ICA <1, 2 m/sec bilateralmente) grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un esame consono alla sua età.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta volevo sapere secondo lei tra quanto tempo devo rifarlo per prevenzione grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Una volta ogni 12-28 mesi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso