Exstrasistole

Salve sono una mamma di 37 anni, anni fa misi un holter poiche’ soffrivo di exstrasistole, ultimamente ne sto soffrendo di nuovo, sento una breve pausa del battito, premetto che ho partorito da poco e sono molto stressata non dormo la notte.

La mia domanda e’ questa, anni fa quando misi l holter non usci’ nulla di patologico, secondo lei dovrei rimetterlo per controllare se e’ cambiato qualcosa?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se lei davvero,sentisse una differenza rispetto al primo lo,programmerei con calma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ho messo l holter,ed e’ uscito cosi:

Isolate exstrasistoli sovraventricolari 40 nelle 24 h
L’esame ha mostrato costante ritmo sinusale con conduzione A-V ed I-V nei liniti.
Assenza di exstrasistoli ventricolari
Non pause patologiche
Non modifiche significative del tratto ST-T rispetto al basale

Ora mi chiedo se posso prendere qualcosa poiche’ io continuo ad avvertirle ed a volte sono fastidiose.
Grazie attendo sue