Anomalia ecg kardia?

Buongiorno,

sono un ragazzo di quasi 34 anni.
In passato ho sofferto di sporadici episodi di TPSV, gestiti sempre con manovre vagali.
Da quel momento mi sono munito del Kardia.
Questa notte ho avuto un episodio ma, appena preso il Kardia per registrarlo la tachicardia era rientrata.

Ho notato pero' una anomalia sul tracciato Kardia, verso la fine dello stesso, dove particamente per un attimo sembra che il segnale "sparisca". Mi domando a cosa possa essere collegata, se un artefatto, se un problema elettrico del Kardia (che si sta scaricando o rompendo) oppure e' effettivamente una anomalia del tracciato ECG che puo' indicare un qualcosa di utile e patologico.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi chiarira' questo dubbio.

https://shorturl.at/vBMQ1
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un tracciato perfettamente normaler

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Quindi quelle 3 onde che si assottigliano e una sparisce a cosa potrebbe essere legato? Mal posizionamento o un problema del device?

Grazie