Analisi del sangue

Buongiorno Dott Cecchini, spero possa rispondere lei a questo quesito.
Perdoni il disturbo anzitutto.
Mia mamma ha svolto le analisi del sangue e dobbiamo aspettare affinché vengano controllate, io per quanto mi è possibile ho dato un'occhiata controllando i valori, però volevo avere un riscontro da lei se è possibile.
Posso inviarle le foto per via email?
Deve però lasciarmi il suo indirizzo mail.
Spero non le dispiaccia.
Buona giornata e grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso