Sensazione di spossatezza ed affanno durante camminata e dopo è normale?

Buon pomeriggio oggi dopo una camminata lunga mi sento fiacco ed affannato è normale?
Premesso che mentre camminavo sudavo freddo dalla testa fino ai piedi questo mi succede ogni volta che sforzo anche quando faccio attività fisica ho fatto visita cardiologica ad agosto ed era tutto apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"...dopo una camminata lunga mi sento fiacco ed affannato è normale?..."

SI che e' normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche la sudorazione fredda dottore è normale?
[#3]
dopo
Utente
Quindi dottore non c’è bisogno di una tac coronarica ed una scintigrafia a riposo ed anche non a riposo? Le chiedo perché ho la familiarità mio nonno ha avuto due infarti ringraziando Dio ancora vive in più mia mamma ha un piccolo aneurisma al cuore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
MA sta scvherzando? Radiazioni inutili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso