Problema cardiaco ?

Buonasera dottori.
Oggi ho avuto una bruttissima sensazione mentre stavo tagliando i capelli.
Un senso di oppressione al petto e conseguente tachicardia che poi si è trasformato in senso di smarrimento ed estrema fatica.
Mi sentivo estremamente teso anche una volta tornato a casa ma la pressione sanguigna era di 135 85.prima di avere questa sensazione sono uscito di casa in agitazione sentivo gola e naso secchi, non riescivo a respirare bene.
Sono una persona molto ansiosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso infatti che la sua ansia le stia giocando brutti scherzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso