Nodo in gola da 8 mesi

Alla cortese attenzioni del Dott.
Cecchini.

Le spiego brevemente la situazione che mi assilla dall'estate scorsa, praticamente i sintomi sono nodo in gola (che compare il pm) e nello stesso momento mi sento il braccio sinistro intorpidito e leggermente dolorante.

Ho controllato la tiroide ed ho tanti noduli (Hascimoto) ho iniziato Eutirox.

Ho eseguito ecocardio ed elettrocardiogramma (che le ho inviato tramite mail a Novembre ed è tutto ok).

Ho fatto rx toracico l'anno scorso ed è negativa.

Ho eseguito prove allergiche e sono negative.
Hanno iniziato a prescrivermi xanax e cipralex visto il mio stato d'ansia di cui soffro, e andava un po meglio, poi per 2 mesi da quest'ultima terapia i sintomi sono scomparsi e pian piano ho iniziato ad eliminare xanax e cipralex.
Adesso sono ricomparsi.

Ho eseguito 3 gg fa una gastroscopia con questo esito: Ectopia di mucosa gastrica in esofago cervicale.
Esofagite erosiva di grado A.
Incontinenza cardinale.
Gastrite cronica (istologia in corso).
Test Helicobacter Pylori positivo.

Esami del sangue perfetti tranne l'emoglobina leggermente bassa
Non capisco questo nodo in gola che correlazione può avere con il braccio sinistro e se devo approfondire a livello cardiologico.

La ringrazio sempre di cuore e le faccio i miei sinceri auguri di buone feste.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' di pertinenza cardiologica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso