Battiti alla pancia

salve dottori ho 18 anni sono qui per chiedervi una cosa e normale quando sono seduto e sdraiato sento i battiti nella pancia in sicronia nell cuore banalmente cercando su google ho visto che ai tratta di un aneurisma e ho molto paura ora premetto che sono anke magro in passato ho fatto un rx torace per altri motivi e non risultava alcuna dilatazione voi dite di fare un ecografia all addome...Grazie per comprensione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Si chiama "aortismo" ed e' tipico dei giovani alti e magri.
Infatti io non ce l'ho piu da decenni....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore lei sempre preciso e gentilisimo..Come mai dottore su google dice che si tratta di aneurisma?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Su Google trova anche che la terra e' piatta..

Le pare piatta.

Basda con queste cretinate.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso