Posso stare tranquillo?

Salve, 15 minuti fa ho espirato con forza in una bottiglia dopo di che ho avvertito delle sensazioni strane alla testa quasi come un aneurisma, ho anche delle sensazioni strane alle braccie quasi come se le ho fredde magari non arriva più ossigeno.
È possibile che possa essere successo qualcosa ai polmoni o a qualcosaltro?
È il caso di andare al pronto soccorso?
Non riesco a stare tranquillo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
..."ho avvertito delle sensazioni strane alla testa quasi come un aneurisma, ..."
Si rivolga ad uno psicoterapeuta di sua fiducia
Possibilmente bravo...
Lei non sa di cosa sta parlando ed io odio perdere tempo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso