Lieve scossa

Buongiorno, chiedo un consulto in seguito ad un evento accaduto oggi.

Ho il forame ovale pervio e soffro di cattiva circolazione oggi ho toccato, senza sapere cosa fosse, un filo che sembrava una striscia di rete metallica, in seguito al contatto ho ricevuto una scossa che ho avvertito sia al dito che al braccio per pochi secondi, ho capito che doveva essere parte di un filo elettrificato, non so in che modo fosse stato elettrificato se con una batteria o altro.

Ora sono a chiedere, avendo già il FOP e problemi con la circolazione dovrei preoccuparmi, magari anche per risvolti negativi in futuro dovuti a questa scossa?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma figuriamoci!

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Cordiali saluti.