Dita mani e piedi gonfi e doloranti

Buongiorno, ho le dita delle mani e dei piedi gonfi da un paio di giorni, soprattutto la mattina.

Sono abbastanza doloranti da non riuscire neanche a stringere o prendere delle cose.

Soffro di pressione alta e prendo ogni mattina mezza compresso da 12.5 mg di Aloneb beta bloccante,
Tali sintomi possono essere legati alla circolazione o alla pressione?

Mi devo preoccupare?
Devo recarmi al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
In pronto soccorso si va per emergenze e certo la sua non e'.
Vada dal suo Medico .
Sicuramente non e' il farmaco che lei assume

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso