Dolore al petto da circa 20 giorni

Salve, buongiorno, il 1 maggio mi sono recato in pronto soccorso per un fastidio al petto, ecg ed esami del sangue sono risultati nella norma.
La mia dottoressa mi ha fatto fare comunque sia per scrupolo una visita cardiologica in data 08/05 con ecg ed ecocuore con ecocolordoppler, dove anche qua è risultato tutto a posto.
Il dolore era cessato, da un paio di giorni invece si è ripresentato, da cosa potrebbe essere dovuto, possibile dall’ansia?
All’inizio la dottoressa mi aveva detto che potrebbe esser stato reflusso, ma è dal 2 maggio che prendo pantoprazolo da 40, in cui la prima settimana 2 compresse al giorno, non credo che sia reflusso a questo punto.

Cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
IL DOSAGGIO DI PANTOPRQAZOLO CHE HA ASSUNTO LA PRIMA SETTIMANA E' DA ELEFANTI...

iL TIPO DI DOLORE CHE LEI DESRIVE NON HA CERTO LE CARATTERISTICHE DEL DOLORE ANGINOSO (CHE NON ESISTE ALLA SUA ETA'...) E POTREBBE ESSERE BANALMENTE DI ORIGINEOSTEOMUSCOLARE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sentirò un osteopata o fisioterapista per risolvere, grazie ancora, buona giornata