Xarelto 20mg

PER IL DOTTORE CECCHINI! ! ! Egr dottore da circa 10 anni assumo Xarelto 20mg e da circa 1 anno Xarelto 15 mg con eta' di 83 anni.
Il tutto è iniziato con un episodio improvviso di f.
a, circa 10 anni fa, risolto al p.
s. con flebo di cordarone...circa 5 anni fa nuovo episodio di f, a, risolto al p.
s. con flebo di cordarone.
Ho sempre avuto un ritmo normale con f.
c. 60-65, assumendo Xarelto (prima 20 ed ora 15mg) e Cardicor 1, 25.
Le chiedo, egr.
dottore, se non fosse opportuno calare il dosaggio del Nao, cioè assumere Xarelto 10 mg invece di 15.
La ringrazio per la cortese risposta, ossequiandola ed augurandole una buona giornata! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Buonasera.
Il suo dosaggio ideale e' 15 mg al di

controlli periodicamente azotemia e creatininemia

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso