Cardiologi

Buongiorno, scrivo in merito ad una sintomatologia che mi è capitata da 2 giorni.

Allora sono un ragazzo di 25 anni normopeso non fumo e non bevo alcolici pratico attività fisica (aerobica)

Da due giorni mentre faccio attività fisica mi si presenta una fitta di pochi millisecondi al lato sinistro del petto in passato mi sono sottoposto a 2 visite cardiologiche di cui una con una prova da sforzo più ho fatto 6-7holter cardiaci e in tutto questo non è mai risultato nulla.

Voi cosa mi consigliate di sottopormi dinuovo a una prova da sforzo oppure possono essere fitte intercostali che qualche volta mi capitano anche a riposo.
Voglio aggiungere che sia ieri che oggi quando ho portato la frequenza cardiaca a più di 170 battiti per minuto non ho avuto alcuna sintomatologia voglio aggiungere questo giusto se può servire
Aspetto vostre risposte.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il tipo e la durata deio suoi sintomi escludono una origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso