Ecg anormale...urgenza

Buongiorno
Ho ritirato gli esami dell' ECG Holter cardiaco
Leggendoli, ho notato che tra le tante cose, vi è scritto (ECG anormale, ingrandimento biatriale, ritmo sinusale con aritmia sinusale)
Dopodiché la dottoressa F.
Bruni scrive:

-Ritmo sinusale durante tutta la registrazione co FC media di 64 BPM
-Colte 4 extrasistoli ventricolari isolate e monomorfe
-Durante le ore notturne bradicardia sinusale in assenza di fasi ipocinetiche significative
-In corrispondenza della sintomatologia riportata fasi di accelerazione del ritmo sempre sinisale
Non mi fa allegare le foto degli esiti, ma se qualcuno mi rispondesse tramite mail, lo farei
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
È il referto di un holter completamente normale.
Per quanto riguarda la dicitura "ECG anormale, ingrandimento biatriale, ritmo sinusale con aritmia sinusale" si tratta certamente dell'elaborazione automatica del software interpretativo dell'elettrocardiografo, quindi privo di qualsiasi valore diagnostico se non confermata manualmente dal cardiologo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo