Esito holter donna 72 anni

Buongiorno dottore, Le inoltro l'esito dell'holter.
Ritmo sinusale con frequenza cardiaca media 60bpm (range 50-109) interrotto da ritmo atriale caotico con frequenti battiti prematuri sopraventricolari (500/HR) organizzati in 44 run di tachicardia sopraventricolare non sostenuta.
1500 coppie, 2 episodi di bigeminismo, 3 episodi di trigeminismo sopraventricolare.
Assenza alterazioni formazione impulso sinusale.
Assenza modifica tratto S-T e dell'onda T.
Assenza alterazioni atrio ventricolari.
Assenza alterazioni conduzione Intra ventricolare.
Cosa ne pensa?
Ritiene sia preoccupante?
Il cardiologo le ha prescritto del potassio, oltre a Triatec da 2, 5 e rimandato ad un controllo ad ottobre per valutare eventuale compressa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
le ho risposto sul precedente post, perche' lo invia di nuovo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scusi ma non avevo visto la risposta al post precedente. Grazie.